16 luglio 2024
Spett.le Imprenditore,
in qualità di Vicesindaco con delega ai lavori pubblici è mia intenzione massimizzare il numero degli operatori economici ai quali poter affidare gli appalti del Comune di Santo Stefano d’Aveto, promuovendo al contempo la pluralità degli affidatari e la crescita delle imprese locali.
Poichè da gennaio di quest’anno il nuovo Codice dei Contratti Pubblici impone a tutte le Amministrazioni di affidare i contratti di lavori, servizi e forniture attraverso l’utilizzo di piattaforme di approvvigionamento digitale, Le propongo un incontro finalizzato a sottoporre agli imprenditori locali le opportunità insite nell’iscrizione (gratuita) alla piattaforma MEPA in uso presso questo Comune; solo le imprese iscritte in tale piattaforma, infatti, potranno aggiudicarsi appalti comunali.
A tal fine, qualora la Sua impresa non sia ancora iscritta alla piattaforma MEPA, La invito – insieme a tutte le altre imprese con sede nel nostro Comune – a partecipare all’incontro che si terrà venerdì 19 luglio, alle ore 21, presso la sede della civica amministrazione; durante tale incontro, in particolare, verranno brevemente illustrate le modalità di iscrizione ed il funzionamento della piattaforma e, insieme al Sindaco e alla nuova giunta, saremo a disposizione per eventuali domande.
Confidando nella Sua partecipazione, porgo cordiali saluti.
Avv. Mattia Crucioli
in qualità di Vicesindaco con delega ai lavori pubblici è mia intenzione massimizzare il numero degli operatori economici ai quali poter affidare gli appalti del Comune di Santo Stefano d’Aveto, promuovendo al contempo la pluralità degli affidatari e la crescita delle imprese locali.
Poichè da gennaio di quest’anno il nuovo Codice dei Contratti Pubblici impone a tutte le Amministrazioni di affidare i contratti di lavori, servizi e forniture attraverso l’utilizzo di piattaforme di approvvigionamento digitale, Le propongo un incontro finalizzato a sottoporre agli imprenditori locali le opportunità insite nell’iscrizione (gratuita) alla piattaforma MEPA in uso presso questo Comune; solo le imprese iscritte in tale piattaforma, infatti, potranno aggiudicarsi appalti comunali.
A tal fine, qualora la Sua impresa non sia ancora iscritta alla piattaforma MEPA, La invito – insieme a tutte le altre imprese con sede nel nostro Comune – a partecipare all’incontro che si terrà venerdì 19 luglio, alle ore 21, presso la sede della civica amministrazione; durante tale incontro, in particolare, verranno brevemente illustrate le modalità di iscrizione ed il funzionamento della piattaforma e, insieme al Sindaco e alla nuova giunta, saremo a disposizione per eventuali domande.
Confidando nella Sua partecipazione, porgo cordiali saluti.
Avv. Mattia Crucioli
Allegati
- Lettera [.pdf 171,45 Kb - 16/07/2024]
A cura di
Nome | Descrizione |
---|---|
Descrizione | Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina |
Responsabile | d.ssa SARTORI Maria Chiara |
Indirizzo | Piazza del Popolo, 1 |
Telefono |
0185 88007 |
Fax |
0185.887007 |
segreteria@comune.santostefanodaveto.ge.it |