vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

Avvisi di modifiche alla sosta e al transito

15 luglio 2025

Informiamo la cittadinanza che, per consentire i lavori di asfaltatura, è istituito il divieto di sosta e transito sulle seguenti strade comunali:
  •  Campomenoso e Torrio a partire da mercoledì 16/07/2025 nel pomeriggio e nei giorni a seguire, fino a fine lavori, nelle fasce orarie: 08:00 – 12:30 e 13:30 – 17:30
  • Pievetta, Pareto e Ascona a partire da mercoledì 16/07/2025 e nei giorni a seguire, fino a fine lavori, nelle fasce orarie: 08:00 – 12:30 e 13:30 – 18:00
📌 Scusandoci per il disagio, precisiamo che il transito dei mezzi di soccorso sarà sempre garantito.

Vi ringraziamo per la collaborazione e vi invitiamo a prestare attenzione alla segnaletica temporanea.

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Multe e sanzioni, gestione degli interventi di prevenzione e sicurezza
Assessore Roberto Pareti
Indirizzo Piazza del Popolo, 1
Telefono 0185 88007
Fax 0185.887007
Email vigilanza@comune.santostefanodaveto.ge.it
PEC protocollo@pec.comune.santostefanodaveto.ge.it
Note I presenti orari di apertura al pubblico dell' Ufficio Vigilanza - Polizia Locale vengono assicurati fatte salve le esigenze di servizio esterno sul territorio.
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì 08.30 - 13.30
Martedì 08.30 - 13.00 e 13.30 - 16.30
Mercoledì 06.30 - 13.00
Giovedì riposo
Venerdì 08.30 - 13.00
Sabato 08.30 - 13.00 e 15.00 - 18.00
Domenica 08.30 - 13.00 e 15.00 - 18.00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione.

Leggi la Cookies policy