Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione.

Leggi la Cookies policy
vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

Avvisi di modifiche alla sosta e al transito

15 luglio 2025

Informiamo la cittadinanza che, per consentire i lavori di asfaltatura, è istituito il divieto di sosta e transito sulle seguenti strade comunali:
  •  Campomenoso e Torrio a partire da mercoledì 16/07/2025 nel pomeriggio e nei giorni a seguire, fino a fine lavori, nelle fasce orarie: 08:00 – 12:30 e 13:30 – 17:30
  • Pievetta, Pareto e Ascona a partire da mercoledì 16/07/2025 e nei giorni a seguire, fino a fine lavori, nelle fasce orarie: 08:00 – 12:30 e 13:30 – 18:00
📌 Scusandoci per il disagio, precisiamo che il transito dei mezzi di soccorso sarà sempre garantito.

Vi ringraziamo per la collaborazione e vi invitiamo a prestare attenzione alla segnaletica temporanea.

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Multe e sanzioni, gestione degli interventi di prevenzione e sicurezza
Assessore Roberto Pareti
Indirizzo Piazza del Popolo, 1
Telefono 0185 88007
Fax 0185.887007
Email vigilanza@comune.santostefanodaveto.ge.it
PEC protocollo@pec.comune.santostefanodaveto.ge.it
Note I presenti orari di apertura al pubblico dell' Ufficio Vigilanza - Polizia Locale vengono assicurati fatte salve le esigenze di servizio esterno sul territorio.
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì 08.30 - 13.30
Martedì 08.30 - 13.00 e 13.30 - 16.30
Mercoledì 06.30 - 13.00
Giovedì riposo
Venerdì 08.30 - 13.00
Sabato 08.30 - 13.00 e 15.00 - 18.00
Domenica 08.30 - 13.00 e 15.00 - 18.00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri