Matrimonio Civile
Scheda del servizio
TARIFFE PER L'UTILIZZO DELLE SALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI.
- Matrimonio celebrato nella Sala Consigliare o nell'Ufficio del Sindaco in orario di apertura dell'Ufficio Stato Civile -> gratuito
- Matrimonio celebrato nella Sala Consigliare o nell'Ufficio del Sindaco fuori orario di apertura dell'Ufficio Stato Civile -> residenti (almeno uno degli sposi) e non residenti € 100,00
- Matrimonio celebrato al di fuori della Casa comunale in orario di apertura dell'Ufficio Stato Civile -> residenti (almeno uno degli sposi) € 150,00 e non residenti € 200,00
- Matrimonio celebrato al di fuori della Casa comunale fuori orario di apertura dell'Ufficio Stato Civile -> residenti (almeno uno degli sposi) € 200,00 e non residenti € 300,00
- Matrimonio celebrato al Rifugio Cipolla indipendentemente dall'orario -> residenti (almeno uno degli sposi) € 300,00 e non residenti € 500,00
Ufficio di competenza
Nome | Descrizione | ||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||||||||||
Responsabile | Antoniuccia Sbertoli | ||||||||||||||
Indirizzo | Piazza del Popolo, 1 | ||||||||||||||
Telefono |
0185 88007 interno 4 |
||||||||||||||
Fax |
0185.887007 |
||||||||||||||
anagrafe@comune.santostefanodaveto.ge.it |
|||||||||||||||
Apertura al pubblico |
|
Ultimo aggiornamento pagina: 18/03/2023 12:51:36