Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione.

Leggi la Cookies policy
vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

Matrimonio Civile

Scheda del servizio

TARIFFE PER L'UTILIZZO DELLE SALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI.

- Matrimonio celebrato nella Sala Consigliare o nell'Ufficio del Sindaco in orario di apertura dell'Ufficio Stato Civile -> gratuito

- Matrimonio celebrato nella Sala Consigliare o nell'Ufficio del Sindaco fuori orario di apertura dell'Ufficio Stato Civile -> residenti (almeno uno degli sposi) e non residenti € 100,00

- Matrimonio celebrato al di fuori della Casa comunale in orario di apertura dell'Ufficio Stato Civile -> residenti (almeno uno degli sposi) € 150,00 e non residenti € 200,00

- Matrimonio celebrato al di fuori della Casa comunale fuori orario di apertura dell'Ufficio Stato Civile -> residenti (almeno uno degli sposi) € 200,00 e non residenti € 300,00

- Matrimonio celebrato al Rifugio Cipolla indipendentemente dall'orario -> residenti (almeno uno degli sposi) € 300,00 e non residenti € 500,00

Ufficio di competenza

Nome Descrizione
Descrizione Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva
Responsabile Antoniuccia Sbertoli
Indirizzo Piazza del Popolo, 1
Telefono 0185 88007 interno 4
Fax 0185.887007
Email anagrafe@comune.santostefanodaveto.ge.it
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedi 8.00-13.00
Martedì 8.00-13.00
mercoledì 8.00-13.00
giovedì 8.00-13.00
venerdì 8.00-13.00
sabato 8.00-12.30

Ultimo aggiornamento pagina: 18/03/2023 12:51:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri