vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

Matrimonio Civile

Scheda del servizio

TARIFFE PER L'UTILIZZO DELLE SALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI.

- Matrimonio celebrato nella Sala Consigliare o nell'Ufficio del Sindaco in orario di apertura dell'Ufficio Stato Civile -> gratuito

- Matrimonio celebrato nella Sala Consigliare o nell'Ufficio del Sindaco fuori orario di apertura dell'Ufficio Stato Civile -> residenti (almeno uno degli sposi) e non residenti € 100,00

- Matrimonio celebrato al di fuori della Casa comunale in orario di apertura dell'Ufficio Stato Civile -> residenti (almeno uno degli sposi) € 150,00 e non residenti € 200,00

- Matrimonio celebrato al di fuori della Casa comunale fuori orario di apertura dell'Ufficio Stato Civile -> residenti (almeno uno degli sposi) € 200,00 e non residenti € 300,00

- Matrimonio celebrato al Rifugio Cipolla indipendentemente dall'orario -> residenti (almeno uno degli sposi) € 300,00 e non residenti € 500,00

Ufficio di competenza

Nome Descrizione
Descrizione Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva
Responsabile Antoniuccia Sbertoli
Indirizzo Piazza del Popolo, 1
Telefono 0185 88007 interno 4
Fax 0185.887007
Email anagrafe@comune.santostefanodaveto.ge.it
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedi 8.00-13.00
Martedì 8.00-13.00
mercoledì 8.00-13.00
giovedì 8.00-13.00
venerdì 8.00-13.00
sabato 8.00-12.30

Ultimo aggiornamento pagina: 18/03/2023 12:51:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione.

Leggi la Cookies policy